venerdì 2 settembre 2016

Illuminazione intelligente per la Smart Home: Sengled presenta la lampadina Everbright LED con luce di emergenza integrata



Il LED intelligente fornisce fino a 3 ore e mezzo di illuminazione d’emergenza in caso di mancanza di corrente


Berlino, 30 agosto 2016 – Sengled, leader nella produzione di sistemi innovativi di illuminazione, presenta il nuovo Sengled Everbright all’IFA Consumer Electronic Show 2016 di Berlino. Il nuovo prodotto firmato Sengled combina una lampadina LED a basso consumo energetico con una luce di emergenza. In caso di blackout o di mancata corrente, il Sengled Everbright fornisce fino a 3 ore e mezzo di luce, grazie alla sua batteria ricaricabile che immagazzina corrente durante il normale utilizzo del LED.

Il nuovo Sengled Everbright si attiva in caso di emergenza quando salta la corrente e solo una torcia, un telefonino o una candela permette di illuminare l’ambiente al buio. Il dispositivo è dotato di una batteria ricaricabile (con capacità di 900 mAh) che può fornire fino a tre ore e mezzo di illuminazione quando l’alimentazione elettrica dell’abitazione è interrotta. Sengled Everbright è un utile dispositivo che può essere utilizzato sia nelle abitazioni che nei cantieri edili in caso di emergenza.

Il dispositivo Sengled Everbright funziona con una semplice batteria ricaricabile integrata nella lampadina che immagazzina corrente durante il normale utilizzo tramite un convenzionale attacco E27. Con un’alimentazione regolare la lampadina fornisce una luminosità di 500 lumen ma in caso di mancanza di corrente Sengled Everbright riduce automaticamente la luminosità a 300 lumen, risparmiando energia e garantendo più di tre ore di illuminazione autonomia.

L’installazione di Sengled Everbright è incredibilmente semplice: il LED è inserito in un bulbo con un attacco di corrente standard che può così sostituire una normale lampadina. Questa lampadina intelligente viene controllata attraverso i tradizionali interruttori, ma riesce sempre a distinguere la differenza tra la mancanza di corrente e il semplice spegnimento.

Oltre a garantire sicurezza e comfort, Sengled Everbright ha un basso consumo energetico: con una durata di circa 25.000 ore (circa 34 mesi) consuma solo 9 watt di potenza rispetto ad una lampadina tradizionale da 40 watt.


Sengled
Sengled è il fornitore leader per le innovative soluzioni di illuminazione per la casa. La società ha sede a Shanghai con filiali oltreoceano a Düsseldorf, Stati Uniti, Canada e Australia. Sengled possiede circa 200 brevetti a livello mondiale grazie all’esperienza di 15 anni nella produzione di LED per privati ed aziende. La loro offerta spazia dai prodotti di design di alta qualità alle soluzioni smart a basso consumo energetico per le lampadine convenzionali. Le soluzioni d’illuminazione Sengled sono l’innovazione del XXI secolo: rendono la vita più semplice e si orientano verso un mondo sempre più green a basso impatto energetico. Il processo di fabbricazione dei prodotti Sengled ha un basso impatto ambientale, fornendo ai sistemi di illuminazione un lungo ciclo di vita garantendo la massima qualità ed alta efficienza. Il core Business di Sengled è legato alla creazione di soluzioni di illuminazione intelligenti sempre più innovative, costantemente in evoluzione: le possibilità di utilizzano diventano innumerevoli ed è proprio al simbolo dell’infinito che rimanda il logo di Sengled.


 


Dal 2 al 7 settembre ad IFA - Pad 4.2 -  stand 122

Nessun commento:

Posta un commento